Si iscriva adesso alla nostra newsletter, per rimanere al corrente delle ultime novità, delle migliori offerte e dei prodotti più nuovi.

Chiudi

Inserisci i tuoi dati per accedere al tuo account..

Accedi al tuo account Chiudi

Aggiunto al carrello

Prodotto aggiunto al carrello

Chiudi
Slider - Service

Istruzioni per l'uso

Hai perso le istruzioni per l'uso, vuoi sapere come usare il Soopl Fashion Trolley o vuoi leggere i termini di garanzia tramite info@soopl.nl? Qui potrai scaricare le istruzioni per l'uso (pdf) in cui viene descritto tutto.

E se poi hai ancora domande, scrivici una email.

Download PDF

FAQ

Se paghi subito l'ordine (iDEAL, MasterCard, Visa) normalmente l'ordine viene spedito in 2 o 3 giorni lavorativi. L'ordine ti serve ancora più in fretta? Allora contattaci, vedremo quali sono le possibilità.

Vivi nei dintorni di Haarlem e non vuoi farti spedire l'ordine, ma vuoi venire a ritirarlo? Naturalmente ciò è possibile, contattaci tramite info@soopl.nl o 023-5332696 per prendere appuntamento, così lo prepareremo per te. Clicca qui per vedere il nostro indirizzo.

Puoi raggiungerci tramite info@soopl.nl o al numero di telefono: 023 5332696

Cerchiamo sempre di aggiornare al meglio le scorte di magazzino tramite il nostro sistema, ma può succedere che un prodotto sia venduto, ma il sistema non sia subito aggiornato. Nel caso in cui ciò accada, ti contatteremo al più presto per parlare delle possibili soluzioni.

Le spese di spedizione dipendono dall'ampiezza dell'ordine e dall'indirizzo di consegna. Spedire un Fashion Trolley in Olanda costa €15,-.

Sì! Il Fashion Trolley è subito pronto per l'uso. Ti suggeriamo di visualizzare le istruzioni per l'uso prima di usare il Fashion Trolley. Puoi vedere subito le istruzioni per l'uso anche qui.

Possiamo stampare un marchio sia sulle Fashion Bags che sul Trolley. Ciò è possibile con un acquisto minimo di 10 pezzi. Contattaci per ulteriori informazioni sulla stampa.

Per tutti i prodotti Soopl valgono 6 mesi di garanzia standard.

Con Soopl puoi sempre provare il prodotto per sette giorni. Se il prodotto non ti soddisfa, contattaci. 

Non ci sono problemi. Se ci contatti tramite info@soopl.nl o 023-5332696 possiamo parlare subito di come aiutarti nel modo più rapido.

Ciò è possibile quasi sempre. A tale proposito disponiamo del Servizio di riparazione Soopl.